Nowcasting 6-7 dicembre 2010

Area dedicata a nowcasting, previsioni del tempo e discussioni sul tempo che verrà.

Nowcasting 6-7 dicembre 2010

Messaggioda meteoforli » 6 dic 2010, 11:25

Che freddo oggi!! 2,8°C e nebbia! e pensare che in alto è più caldo! ;d:
Rete di Monitoraggio: http://www.meteoforli.it/rete.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati meteo di San Tomè (pianura Forlì) on line: http://www.meteoforli.it/stazione_santome.php
Avatar utente
meteoforli
Amministratore
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: 15 nov 2010, 15:58
Località: San Tomè (FC) (21 metri)

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda meteoforli » 6 dic 2010, 15:22

Temperatura stabile a 2,8°C! che freddo oggi! ;13: ;13:
Rete di Monitoraggio: http://www.meteoforli.it/rete.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati meteo di San Tomè (pianura Forlì) on line: http://www.meteoforli.it/stazione_santome.php
Avatar utente
meteoforli
Amministratore
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: 15 nov 2010, 15:58
Località: San Tomè (FC) (21 metri)

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda Franz » 6 dic 2010, 16:25

qui è ancora più freddo!
+1.9°
sono avvolto nella nebbia. Da voi più in basso praticamente non ce n'è! ;12:
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda Geloneve » 6 dic 2010, 17:54

Nebbia alta e foschia densa al suolo.

Freddo umido, 2,6°c in città, 1,8°c in campagna.

Grazie Val Padana che ci regali giornate così fredde nonostante in quota soffino venti miti!
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12201
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda fjerro » 6 dic 2010, 18:51

Beh oggi nei campi sia freddo che umidità che ti penetravano le ossa per l'occasione mi sono vestito da inverno profondo ;13: temperatura che non ha superato i 3 Gradi stabile tutto il giorno
Avatar utente
fjerro
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 18 nov 2010, 0:03
Località: Loc. Malmissole alt. 32 m slm

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda Franz » 6 dic 2010, 20:21

fjerro ha scritto:Beh oggi nei campi sia freddo che umidità che ti penetravano le ossa per l'occasione mi sono vestito da inverno profondo ;13: temperatura che non ha superato i 3 Gradi stabile tutto il giorno



Anch'io oggi ho lavorato in un magazzino gelido (temp. +3.5° all'interno) e non ero coperto abbastanza ...stasera sto già sentendo un bel rusghi' in tla gola ..boia de sumar! :3;

adesso qui a Castiglione +1.8°
masisma +5.0° a mezzanotte, ma dalle 4 di stamattina in poi, la temp. è sempre variata tra i +2.4°e i +1.8° ;12:
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda Franz » 6 dic 2010, 20:23

Geloneve ha scritto:Nebbia alta e foschia densa al suolo.

Freddo umido, 2,6°c in città, 1,8°c in campagna.

Grazie Val Padana che ci regali giornate così fredde nonostante in quota soffino venti miti!



come al solito non avevo il telefono con me stesso ... ;15: dopo cena ...spero di ricordarmi di tenere il cell vicino se mi devi richiamare :9;
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda giovanni » 7 dic 2010, 2:59

Mi dispiace Gelo ma stavo lavorando e non avevo il cell. con me se hai bisogno chiamami alla mattina dalle 10.30 alle 14.30 se è per montare il ws-2 io non so fare ,so mettere on-line la stazione solo tramite router e weatherlinkip,cmq nella confezione del ws-2 c'è una guida se te la cavi con l'inglese pian piano potresti farcela,altrimenti chiama Stefano90 penso lui ti possa aiutare ,cmq per prima cosa va configurato tramite pc.
giovanni
 

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda Franz » 7 dic 2010, 9:34

giovanni ha scritto:Mi dispiace Gelo ma stavo lavorando e non avevo il cell. con me se hai bisogno chiamami alla mattina dalle 10.30 alle 14.30 se è per montare il ws-2 io non so fare ,so mettere on-line la stazione solo tramite router e weatherlinkip,cmq nella confezione del ws-2 c'è una guida se te la cavi con l'inglese pian piano potresti farcela,altrimenti chiama Stefano90 penso lui ti possa aiutare ,cmq per prima cosa va configurato tramite pc.



Ah ma allora la chiamata era per il ws-2 ...l'ho capito adesso leggendo giovanni. Ti dico subito che il WS-2 non so nemmeno come sia fatto ;/:
ma con tutto quello che hai speso però sinceramente pensavo che fosse compreso almeno il montaggio! \o\ ;5:
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: Nowcasting 6 dicembre 2010

Messaggioda giovanni » 7 dic 2010, 10:50

Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:Mi dispiace Gelo ma stavo lavorando e non avevo il cell. con me se hai bisogno chiamami alla mattina dalle 10.30 alle 14.30 se è per montare il ws-2 io non so fare ,so mettere on-line la stazione solo tramite router e weatherlinkip,cmq nella confezione del ws-2 c'è una guida se te la cavi con l'inglese pian piano potresti farcela,altrimenti chiama Stefano90 penso lui ti possa aiutare ,cmq per prima cosa va configurato tramite pc.



Ah ma allora la chiamata era per il ws-2 ...l'ho capito adesso leggendo giovanni. Ti dico subito che il WS-2 non so nemmeno come sia fatto ;/:
ma con tutto quello che hai speso però sinceramente pensavo che fosse compreso almeno il montaggio! \o\ ;5:
be se chiede a Stefano una mano gliela da :9;
giovanni
 

Prossimo

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti