Oggi è una grande tappa verso il ritorno alla vita.

Area dedicata a nowcasting, previsioni del tempo e discussioni sul tempo che verrà.

Oggi è una grande tappa verso il ritorno alla vita.

Messaggioda Geloneve » 17 lug 2012, 10:40

Oggi è una grande data. Abbiamo superato la metà di questa merdosissima stagione chiamata estate!
E’ la stagione che più ODIO in assoluto, è la cosa della vita di tutti i giorni (ovviamente al di là di eventi particolari come lutti, malattie, divorzi, etc…) che più mi fa schifo in assoluto, che più mi fa soffrire, che più mi abbatte fisicamente e psicologicamente, che più mi toglie energie e forze.
CREPA ESTATE, CREPA CALDO, CREPA SOLE. Se fosse una persona sarebbe l’unica al mondo che vorrei uccidere con le mie stesse mani facendola soffrire quanto lei fa soffrire me. Ogni anno butto nel CESSO 3 mesi di vita per colpa sua, ogni anno, da dicembre, tremo al pensiero che si sta avvicinando l’estate e già sono irrequieto, ogni anno mi abbatte come nessun’altra cosa sa fare.
L’estate è uguale alla morte, tutto si ferma eccetto le zanzare, in cielo c’è solo una palla di merd.a gialla e basta, non tira vento, non si vede l’evolvere del tempo, non si ha il vento che urla, la neve candida che scende, il battere della pioggia sui vetri, le nuvole che corrono nel cielo, non si vede, quindi, il ciclo della vita scorrere nell’atmosfera, la natura diventa tutta gialla e secca, si suda a non fare nulla, ci si sente sempre appiccicaticci e puzzolenti, l’afa ti opprime e ti schiaccia, ti comprime nel suo abbraccio letale e ti accorgi che non c’è via d’uscita, ci si stanca a non fare nulla, hai mal di testa, debolezza, voglia di non fare nulla. Non c’è nulla, NULLA di positivo nell’estate (e, credetemi, io sono un ottimista di natura…ma nell’estate non vedo NULLA di positivo).
Oggi, grazie alle mappe ottimistiche e alla minima fresca di oggi sono ottimista anch’io.
W l’inverno eterno.
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti