nowcasting 11-12-10

Area dedicata a nowcasting, previsioni del tempo e discussioni sul tempo che verrà.

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda giovanni » 11 dic 2010, 10:33

Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:-2.7 M|M


guardando dalla foto che ho scattato si evince che le zone migliori per il gelo (a voi che piace) sono ttra via rio bolzanino, via rio cosina e via dell'ombrello .. FANNO PAURA!! Se ci fosse una davis lì ...avrebbe fatto -5.5° se non -6° !!
tu conosci nessuno in quella zona? Potremmo fare una colletta e prendere una vue da piazzare lì ;great:

perche a te non piace geloneve :8;
giovanni
 

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Franz » 11 dic 2010, 10:36

giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:-2.7 M|M


guardando dalla foto che ho scattato si evince che le zone migliori per il gelo (a voi che piace) sono ttra via rio bolzanino, via rio cosina e via dell'ombrello .. FANNO PAURA!! Se ci fosse una davis lì ...avrebbe fatto -5.5° se non -6° !!
tu conosci nessuno in quella zona? Potremmo fare una colletta e prendere una vue da piazzare lì ;great:

perche a te non piace geloneve :8;


a me piace la neve e i temporali, pero' mi piace anche il bel tempo. ;)
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda giovanni » 11 dic 2010, 10:39

a me piace tutto cio che la natura offre perche ogni evento ha ilsuo fascino generato dalla natura,certo che ogni estremo dal caldo al gelo di qualsiasi genere mi galvanizza assai
giovanni
 

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Ivan » 11 dic 2010, 10:42

Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:-2.7 M|M


guardando dalla foto che ho scattato si evince che le zone migliori per il gelo (a voi che piace) sono ttra via rio bolzanino, via rio cosina e via dell'ombrello .. FANNO PAURA!! Se ci fosse una davis lì ...avrebbe fatto -5.5° se non -6° !!
tu conosci nessuno in quella zona? Potremmo fare una colletta e prendere una vue da piazzare lì ;great:

perche a te non piace geloneve :8;


a me piace la neve e i temporali, pero' mi piace anche il bel tempo. ;)


Secondo me uno alla fine è portato ad apprezzare maggiormente quello che la propria zona offre con i risultati maggiori...... ;15:
Franz, mi ricordo bene i giri che facevamo in macchina per vedere le temperature serali..... :-D quindi una volta però ti piaceva come fenomeno meteorologico! ;great:
:ciao:
Avatar utente
Ivan
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 22 nov 2010, 1:14
Località: Faenza in periferia, zona sud-est

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Franz » 11 dic 2010, 10:50

Ivan ha scritto:
Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:-2.7 M|M


guardando dalla foto che ho scattato si evince che le zone migliori per il gelo (a voi che piace) sono ttra via rio bolzanino, via rio cosina e via dell'ombrello .. FANNO PAURA!! Se ci fosse una davis lì ...avrebbe fatto -5.5° se non -6° !!
tu conosci nessuno in quella zona? Potremmo fare una colletta e prendere una vue da piazzare lì ;great:

perche a te non piace geloneve :8;


a me piace la neve e i temporali, pero' mi piace anche il bel tempo. ;)


Secondo me uno alla fine è portato ad apprezzare maggiormente quello che la propria zona offre con i risultati maggiori...... ;15:
Franz, mi ricordo bene i giri che facevamo in macchina per vedere le temperature serali..... :-D quindi una volta però ti piaceva come fenomeno meteorologico! ;great:
:ciao:



Certo una volta (quand'ero ragazzo) mi piaceva...poi ho capito che per il viver bene è più bello stare in un posto meno umido e che appaghi anche l'occhio ;great:
senza contare l'aspetto portafoglio: l'inverno scorso abbiamo speso 1200 € per scaldare 430 mq di casa (/\) quando uno inizia a metterli di tasca ..inizia a guardarci! -O-
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda meteoforli » 11 dic 2010, 11:25

Minima -2,4°C! buona dai! niente di speciale rispetto agli altri ma va bè! :10;
Rete di Monitoraggio: http://www.meteoforli.it/rete.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati meteo di San Tomè (pianura Forlì) on line: http://www.meteoforli.it/stazione_santome.php
Avatar utente
meteoforli
Amministratore
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: 15 nov 2010, 15:58
Località: San Tomè (FC) (21 metri)

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Franz » 11 dic 2010, 11:27

meteoforli ha scritto:Minima -2,4°C! buona dai! niente di speciale rispetto agli altri ma va bè! :10;



Manu mettici una pietra sopra alle minime ;6:
con la zona Cosina - Faenza sud est - Villagrappa - Pescaccia è una partita persa in partenza \o\
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Franz » 11 dic 2010, 11:28

intanto +6.5°
sole sole sole
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda meteoforli » 11 dic 2010, 11:35

Franz ha scritto:
meteoforli ha scritto:Minima -2,4°C! buona dai! niente di speciale rispetto agli altri ma va bè! :10;



Manu mettici una pietra sopra alle minime ;6:
con la zona Cosina - Faenza sud est - Villagrappa - Pescaccia è una partita persa in partenza \o\

Eh no! L'anno scorso la sera del 31 gennaio stavo dando la paga a tutti! Anche se li non c'erano ancora le stazioni, ne sono quasi sicuro! :p; :8;
Rete di Monitoraggio: http://www.meteoforli.it/rete.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati meteo di San Tomè (pianura Forlì) on line: http://www.meteoforli.it/stazione_santome.php
Avatar utente
meteoforli
Amministratore
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: 15 nov 2010, 15:58
Località: San Tomè (FC) (21 metri)

Re: nowcasting 11-12-10

Messaggioda Ivan » 11 dic 2010, 15:45

Ora +8.5° dopo una massima di +9.3°........quindi è già partito il calo... :23;
Avatar utente
Ivan
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 22 nov 2010, 1:14
Località: Faenza in periferia, zona sud-est

PrecedenteProssimo

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti