nowcasting 28-12-10

Area dedicata a nowcasting, previsioni del tempo e discussioni sul tempo che verrà.

nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 3:06

Villagrappa temp.attuale -2.1 minima -3.1 mentre al Quattro -1.3 minima -1.4,ora voglio la galaverna ;13:
giovanni
 

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Geloneve » 28 dic 2010, 9:20

Sereno, gran bella ghiacciata.

San Biagio (RA): -4,3°c;

Faenza S/E (RA): -4,6°c;

Villagrappa (FC): -4,4°c.
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Franz » 28 dic 2010, 9:46

discreta brinata
temp. -2.0°
minima -3.8°

:ciao:
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 11:08

Geloneve ha scritto:Sereno, gran bella ghiacciata.

San Biagio (RA): -4,3°c;

Faenza S/E (RA): -4,6°c;

Villagrappa (FC): -4,4°c.

wow battuto geloneve (/\) (/\) (/\)
giovanni
 

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 11:18

Stavo leggendo il nowcasting sul forum e.r mi sembra di aver intuito una certa irritabilita di un certo rimo bfc riguardo alle minime postate da Geloneve nella nostra zona, ha scritto:"che prurito alle mani quelli che vengono qui dal paesello e criticano il nostro clima tornate at home....m..de" credo fosse riferito a Geloneve. ;eek:
giovanni
 

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Geloneve » 28 dic 2010, 11:24

giovanni ha scritto:
Geloneve ha scritto:Sereno, gran bella ghiacciata.

San Biagio (RA): -4,3°c;

Faenza S/E (RA): -4,6°c;

Villagrappa (FC): -4,4°c.

wow battuto geloneve (/\) (/\) (/\)

;7: |||
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Geloneve » 28 dic 2010, 11:25

giovanni ha scritto:Stavo leggendo il nowcasting sul forum e.r mi sembra di aver intuito una certa irritabilita di un certo rimo bfc riguardo alle minime postate da Geloneve nella nostra zona, ha scritto:"che prurito alle mani quelli che vengono qui dal paesello e criticano il nostro clima tornate at home....m..de" credo fosse riferito a Geloneve. ;eek:

No, non credo proprio...non avevo capito la frase, ma non credo fosse riferito a me... ;confused;
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 11:27

Geloneve ha scritto:
giovanni ha scritto:Stavo leggendo il nowcasting sul forum e.r mi sembra di aver intuito una certa irritabilita di un certo rimo bfc riguardo alle minime postate da Geloneve nella nostra zona, ha scritto:"che prurito alle mani quelli che vengono qui dal paesello e criticano il nostro clima tornate at home....m..de" credo fosse riferito a Geloneve. ;eek:

No, non credo proprio...non avevo capito la frase, ma non credo fosse riferito a me... ;confused;

allora chi era riferito,per me rigurdava noi,poi posso sbagliarmi,cmq ha scritto una c........ta
giovanni
 

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Franz » 28 dic 2010, 11:34

bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 11:37

Franz ha scritto:bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona
hai ragione al 200%
giovanni
 

Prossimo

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron