nowcasting 28-12-10

Area dedicata a nowcasting, previsioni del tempo e discussioni sul tempo che verrà.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Geloneve » 28 dic 2010, 11:46

Franz ha scritto:bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona

Non credo che fosse riferito a noi...in tal caso sarebbe proprio uno scandalo, ma non credo..vediamo cosa mi rispondono... :10;
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12208
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Franz » 28 dic 2010, 11:49

giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona
,hai ragione al 200%



io mi sono chiesto più volte.... perchè devo scrivere in un posto dove non sono apprezzato?
Adesso Geloneve dirà che sono "rinunciatario" e che lui continua a scrivere perche' se ne frega se non lo cagano ecc ecc... ma qui non si tratta di essere rinunciatari o permalosi: si tratta di avere il buon senso di prendere atto che è inutile parlare al vento ;12:
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Geloneve » 28 dic 2010, 12:16

Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona
,hai ragione al 200%



io mi sono chiesto più volte.... perchè devo scrivere in un posto dove non sono apprezzato?
Adesso Geloneve dirà che sono "rinunciatario" e che lui continua a scrivere perche' se ne frega se non lo cagano ecc ecc... ma qui non si tratta di essere rinunciatari o permalosi: si tratta di avere il buon senso di prendere atto che è inutile parlare al vento ;12:


Non concordo ma fa niente... )*

L'importante è che faccia freddo e che NEVICHI!!!
W il GELO e la NEVE!
==============================================================================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Loc. San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì: http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/sanbiagio/
Avatar utente
Geloneve
 
Messaggi: 12208
Iscritto il: 19 nov 2010, 17:17
Località: Faenza centro (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda meteoforli » 28 dic 2010, 12:33

Minima -3,6°C! ora 1,2°C... ;great:
Rete di Monitoraggio: http://www.meteoforli.it/rete.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati meteo di San Tomè (pianura Forlì) on line: http://www.meteoforli.it/stazione_santome.php
Avatar utente
meteoforli
Amministratore
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: 15 nov 2010, 15:58
Località: San Tomè (FC) (21 metri)

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Franz » 28 dic 2010, 12:43

meteoforli ha scritto:Minima -3,6°C! ora 1,2°C... ;great:



hihihiihi ...ho fatto due decimi in meno! \o\ q!Q q!Q
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Ivan » 28 dic 2010, 14:09

Franz ha scritto:
giovanni ha scritto:
Franz ha scritto:bah ...non so con chi ce l'abbia , ma una cosa è sicura al 101%.... che chi abita sotto imola in quel forum non viene cagato da nessuno
Quando scrivete voi, è come che scriviate al nulla.... non vi ha mai quotato nessuno.
E quando c'ero anch'io, se cagavano...era solo per dire delle cattiverie su noi e la nostra zona
,hai ragione al 200%



io mi sono chiesto più volte.... perchè devo scrivere in un posto dove non sono apprezzato?
Adesso Geloneve dirà che sono "rinunciatario" e che lui continua a scrivere perche' se ne frega se non lo cagano ecc ecc... ma qui non si tratta di essere rinunciatari o permalosi: si tratta di avere il buon senso di prendere atto che è inutile parlare al vento ;12:


Sono daccordo con Franz sul fatto che non siamo "cagati" per niente nell'altro forum.....
Qualche volta scrivo ma nessuno mi ha mai risposto.....
Possiamo dire apertamente che è un forum emiliano e basta........ma soprattutto poco rispettoso verso gli altri!
Non si fa così! )=(
Cmq lasciamoli nella loro mer-a. ;41:
Avatar utente
Ivan
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 22 nov 2010, 1:14
Località: Faenza in periferia, zona sud-est

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Ivan » 28 dic 2010, 14:12

Tornando in tema.....ora velato con +2.4°...
stamattina come già detto da Geloneve bella minima ..... ;great:
Avatar utente
Ivan
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 22 nov 2010, 1:14
Località: Faenza in periferia, zona sud-est

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 15:02

temp.attuale 3.3 non male,se stanotte rimane sereno e senza vento facciamo una bella minima, ;13:
giovanni
 

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda Franz » 28 dic 2010, 15:18

Brrrrr ...non è mica tanto caldo nemmeno di giorno!!!
+2.1° ora
massima +2.4°
c'è un venticello da N-NW che "pela" :p; ;13:

per stanotte, il più è vedere se si pulisce un po' il cielo ...
Avatar utente
Franz
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: 15 nov 2010, 18:11
Località: Forlì - Località Castiglione 75 m/slm

Re: nowcasting 28-12-10

Messaggioda giovanni » 28 dic 2010, 15:24

sei in ferie mitico,cosa è successo alla ;eek: stazione di gelo
giovanni
 

PrecedenteProssimo

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

cron