DISCLAIMER

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (www.meteoforli.it) di Meteoforlì comportano l'accettazione, da parte dell'Utente, del contenuto del presente Disclaimer.
I contenuti del presente Sito - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono di proprietà di Meteoforlì, se non diversamente indicato, coperti da Copyright ©.
All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Meteoforlì o senza citare la fonte, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.
Meteoforlì ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.
Meteoforlì non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da fonti terze cui Meteoforlì si affida.
I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo, Meteoforlì non è pertanto in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
Meteoforlì non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Meteoforlì.
In particolare, i dati meteorologici riportati nel Sito non devono ritenersi validati, pertanto la loro funzione e fruizione è da considerarsi esclusivamente per fine informativo.
L'Utente si assume ogni rischio relativo all'impiego dei dati e prodotti presenti su questo Sito. La rete Meteoforlì fornisce la propria informazione così come prodotta e non si assume alcuna responsabilità, espressa o implicita, circa l'idoneità della stessa per scopi specifici non ufficialmente definiti.
In nessun caso Meteoforlì sarà responsabile verso l'Utente o verso terze parti per danni o perdite di profitto derivanti da qualsiasi uso diretto, indiretto, accidentale, consequenziale, specifico od esemplificativo di dati e prodotti presenti su questo Sito.